Corso di inglese per au pair

Con questo corso di lingua imparerete oltre 2000 parole e frasi inglesi. Il corso è strutturato in modo chiaro e suddiviso in 38 aree tematiche.

Questo corso di lingua è adatto a tutti coloro che desiderano andare in Inghilterra o negli Stati Uniti come au pair. Nessun altro lavoro è così sfaccettato. Imparate tutto ciò che vi serve per il vostro soggiorno in Inghilterra o negli Stati Uniti.

IMPARARE ONLINE

Corso di lingua per au pair – Imparare online

Z

Imparate con il corso online in tutto il mondo

Z

Imparate oltre 2.000 parole e frasi, organizzate per argomento e preparate in modo ottimale per l’apprendimento.

Z

Se avete già imparato con i corsi di lingua di 17 Minute Languages, troverete anche in questo corso di lingua numerosi metodi di apprendimento interattivi.

Z

Strutturato e suddiviso in 38 aree tematiche.

Z

Nuova versione del software: il corso di lingua è stato completamente aggiornato nel 2023.

Z

Il corso di lingua è stato sviluppato per Windows, Linux e Mac OS e può essere eseguito su un telefono cellulare, un tablet o un computer.

Approfondire le conoscenze linguistiche!

Avete intenzione di lavorare come au pair in Inghilterra o negli Stati Uniti? Allora questo corso di lingua fa al caso vostro. Maggiori informazioni sulla homepage di 17 Minute Languages.

AU PAIR

A chi è rivolto il corso di lingua?

Z

Se state progettando di andare in Inghilterra o negli Stati Uniti come au pair e volete prepararvi rapidamente.

    Z

    Se volete esprimervi e comunicare in inglese senza problemi.

      Z

      Desidera acquisire l’ampio vocabolario di cui avrà bisogno per il suo nuovo lavoro come au pair.

      Allora il corso di lingua di 17 Minute Languages è lo strumento perfetto per imparare tutti i vocaboli e le frasi in modo strutturato e pratico.

      GUIDA

      Contenuto del corso di lingua

      Questo corso di lingua per au pair offre ampie raccolte di vocaboli sugli argomenti di maggiore interesse per gli au pair. Le raccolte sono suddivise in frasi brevi e di facile comprensione e seguono una struttura logica. Il corso utilizza un linguaggio semplice e accessibile a un vasto pubblico. Per l’apprendimento e il ripasso, ogni raccolta contiene un vocabolario utile e pertinente.

      Lavorate come au pair in Inghilterra o negli Stati Uniti o siete appena arrivati? Allora potete evitare gli ostacoli linguistici preparandovi in modo specifico per le situazioni previste. Con questo corso, 17 Minute Languages vi aiuta a prepararvi al meglio per il vostro soggiorno alla pari all’estero.

      I seguenti contenuti sono trattati nel corso di lingua!

      Bambini e neonati

      Occuparsi di bambini e neonati è un’esperienza nuova ed emozionante per la maggior parte degli au pair. 17 Minute Languages ha stilato per voi un elenco delle parole più importanti relative a biberon, carrozzina e fasciatoio. L’elenco contiene tutti i termini importanti di cui avrete bisogno per orientarvi nella vita quotidiana con un bambino o una bambina.

      Comunicazione

      Per evitare malintesi con i genitori, il corso di lingua comprende i capitoli “Comunicare con i genitori”, “Problemi e conflitti” e “Accordi con i genitori”. Il vocabolario contenuto in questi capitoli vi aiuterà sicuramente a costruire e mantenere un buon rapporto con i genitori.

      Visa / Conto corrente bancario

      È necessario un visto per il soggiorno o registrarsi presso le autorità. Avrete anche bisogno di un conto bancario. Nel corso di lingua, imparerete il vocabolario appropriato per questi argomenti.

      Cibo e pasti

      Mangiare e consumare i pasti insieme sarà una parte importante della vita familiare. Nel corso di inglese per au pair imparerete il vocabolario necessario, ad esempio, per fare la spesa, per parlare di “cibo e bevande” o per preparare i pasti.

      Malattie e lesioni

      I bambini sono spesso malati. Come au pair, potreste essere contagiati rapidamente. Con il vocabolario di emergenza di 17 Minute Languages potrete reagire in modo appropriato a malattie e infortuni e chiedere aiuto se necessario. Questo vocabolario d’emergenza non vi deluderà nemmeno se vi ammalerete voi stessi!

      Faccende domestiche

      La maggior parte degli au pair deve svolgere un po’ di lavori domestici. 17 Minute Languages ha raccolto per voi gli arredi e gli utensili più importanti e le mansioni domestiche più importanti, in modo che la comunicazione sulla distribuzione dei compiti funzioni.

      Il corso di inglese per au pair tratta questi e altri argomenti. Imparerete un totale di 38 lezioni. Il vocabolario importante per tutte le aree è organizzato in modo didatticamente utile, in modo che possiate imparare rapidamente tutto ciò che dovete sapere su un argomento.

      Apprendimento vivace e autentico

      I professionisti della lingua inglese hanno registrato tutto il vocabolario. In questo modo si imparano fin dall’inizio la pronuncia e l’intonazione autentiche.

      Ciascuna delle oltre 2.000 parole del vocabolario può essere ascoltata individualmente.

      In modalità apprendimento e test, il vocabolario può essere riprodotto automaticamente su richiesta.

      Per ulteriori informazioni sul corso di inglese per au pair, consultate il sito web di 17 Minute Languages.

       

       

       

      *Inglese*Inglese americano