A proposito di
17 Minute Languages
17 Minute Languages sviluppa e distribuisce software di apprendimento per l’autoapprendimento a casa. La società ha sede a Monaco, in Germania. Il software multimediale e interattivo per l’apprendimento delle lingue è al centro del programma editoriale dal 2002. Negli ultimi 20 anni sono stati sviluppati corsi di lingua per oltre 80 lingue in 23 lingue di insegnamento. Maggiori informazioni a proposito di 17 Minute Languages nelle prossime sezioni.
Udo Gollub
FONDATORE E CEO
Udo Gollub è il fondatore e CEO di Sprachenlernen24 e 17 Minute Languages. In oltre 20 anni, lui e il suo team hanno sviluppato un sistema di apprendimento delle lingue che permette di imparare 80 lingue diverse molto più velocemente rispetto ai metodi di apprendimento tradizionali.
È un un audiodidatta e parla correntemente cinque lingue. Poiché ha sempre avuto difficoltà a memorizzare le lingue straniere, ha sviluppato questo sistema, con il quale impara nuove lingue in modo efficiente e a tempo di record e non le dimentica più.
È anche autore del bestseller “Come imparare una lingua in sole 7 settimane”.
COSA È SUCCESSO FINORA
Storia dell’azienda
1997
È stata messa in funzione la prima piattaforma di vendita online.
1997 - 2002
Sviluppo di CD-ROM didattici sui temi del web design e del marketing online.
2002
L’idea di sviluppare un corso di lingua ha le sue origini. Il primo corso pubblicato è stato un corso di spagnolo su CD-ROM.
2002-oggi
Sono stati pubblicati corsi di lingua per il mercato tedesco. In totale, sono stati pubblicati oltre 300 corsi di lingua in più di 80 lingue diverse e fino a 5 diversi livelli di apprendimento.
2004
La casa editrice Sprachenlernen24 è stata fondata a Monaco.
2005
Il metodo di apprendimento della memoria a lungo termine è stato sviluppato da Sprachenlernen24.
dal 2013
Sprachenlernen24 diventa globale: Vengono sviluppate nuove lingue di insegnamento e viene fondata 17 Minute Languages.
2014
17 Minute Languages viene lanciato in Italia.
2015
Sviluppo di corsi di lingua che utilizzano la tecnologia del superapprendimento per accelerare il processo di apprendimento degli utenti fino al 32%.
2018
17 Minute Languages e Sprachenlernen24 goes green: Passare dai CD-ROM ai corsi di lingua online – per il bene dell’ambiente.
2020
Il progetto “Buy1-Give1” è stato lanciato da 17 Minute Languages.
2022
17 Minute Languages offre a rifugiati e volontari corsi di lingua gratuiti in 28 lingue.
NUMERI
17 Minute Languages in numeri
Corsi di lingua
Livelli di apprendimento
Lingue di insegnamento
Oltre 80 lingue diverse in offerta!
Oltre all’inglese e all’inglese americano, 17 Minute Languages offre anche una serie di altre lingue. In aggiunta alle lingue del mondo come lo spagnolo, l’indiano e il cinese, 17 Minute Languages offre anche lingue esotiche come il wolof, lo swahili e il bengalese. Tutte le altre lingue sono disponibili sul sito web di 17 Minute Languages.